Post Reply 
 
Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Jordan Flight
03-10-2018, 06:34 PM
Post: #1
Air Jordan Flight
L'Air Jordan 11 Low Columbia / University Blue Nike Jordan sarà finalmente disponibile ancora una volta dopo la sua versione originale nel 2001, sedici anni fa, per la prima volta in assoluto. La versione originale sfoggiava una tomaia in mesh balistica, ma questa icona retrò è stata migliorata con pelle premium. Le vivaci sovrapposizioni universali in vernice blu sono un perfetto tono estivo e rendono omaggio ad Alma Mater di MJ, mentre un'intersuola bianca e la classica suola traslucida completano il design classico. Passa alla sneaker in alcuni negozi del marchio Jordan e online domani, 15 aprile Adidas e GS (in primo piano) taglie al dettaglio per $ 175 e $ 130 rispettivamente. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 11 Low Columbia (2017) per ulteriori immagini, le ultime informazioni e dettagli di rilascio.

Uno sguardo più ravvicinato all'Air Jordan 5 White Cement che uscirà entro la fine dell'anno è caratterizzato da un precedente primo look proprio l'altro giorno. La sneaker prende fondamentalmente ispirazione dall'iconico Air Jordan 4 White Cement con il suo schema di colori bianco, nero, rosso e cemento grigio. La pelle bianca fa la parte superiore mentre la stampa del cemento ispirata a Air Jordan 4 è posizionata sugli occhielli superiori e sull'intersuola. Altri Jordan Scarpe dettagli includono una linguetta nera riflettente 3M simile alla versione "Fire Red", poiché è sormontata da una suola traslucida e ghiacciata. Prendi l'Air Jordan 5 White Cement per fare un salto in negozi Jordan Brand e online durante questo Estate / autunno 2017 per un prezzo di vendita al dettaglio di $ 190. Tienilo bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.

Undici anni dopo il suo debutto iniziale, Jordan Brand ha deciso Scarpe Jordan di riportare l'Air Jordan 4 Linen, e proprio come ha fatto la prima volta, questa colorway di Jordan 4 sarà ancora una volta un'esclusiva GS. Oggi diamo uno sguardo alle ultime immagini del set di Air Jordan 4 GS Linen che scenderà più tardi quest'anno. Il lino Air Jordan 4 GS è vestito con una tomaia in pelle bianca martellata compensata dai colpi di Light Sand annotati sulla fodera, intersuola e occhielli. Un po 'di Boarder Blue può anche essere trovato sul marchio Jumpman sul tallone e sulla suola. Anche la rete ei lacci del pannello laterale sono disponibili in bianco per completare l'aspetto pulito della scarpa. Essendo che questa è una coppia GS, la vendita al dettaglio è fissata a $ 140. Non si sa ancora quando questi cadranno, ma si aspettano che lo facciano qualche volta in Air Jordan Scarpe questa estate / autunno. Piedi più piccoli, stai raccogliendo un paio? Assicurati di visitare la pagina del nostro hub in lino Air Jordan 4 GS per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti più recenti.

L'Air Jordan 7 White Metallic Silver, noto anche come Air Jordan 7 Pure Money, è un look perfetto per la prossima stagione estiva. Con una combinazione di colori bianco, argento metallizzato e platino puro, non sarei sorpreso se questa è la rotazione della sneaker estiva di tutti per quest'anno. Viene fornito con una tomaia in pelle bianca pulita che viene delicatamente contrastata dal platino puro posto sui sottopiani e dall'argento metallico utilizzato per il marchio. Completare il look è il bianco aggiuntivo annotato su entrambi i lacci e l'intersuola. Se ti senti Air Jordan 7 White Metallic Silver, sarai in grado di acquistare una coppia il 3 giugno per $ 190. Vuoi maggiori informazioni e immagini su questa goccia? Assicurati di seguire la nostra pagina hub Air Jordan 7 White Metallic Silver (Pure Money) dove troverai tutte le ultime informazioni.

L'Air Jordan 11 Low Columbia / University Blue uscirà ancora una volta dopo il suo debutto originale nel 2001, sedici anni fa, per la prima volta in assoluto. A differenza della tomaia in mesh balistica dell'originale, questa icona retrò è invece rivestita in pelle premium e combina una vibrante sovrapposizione di vernice blu universitaria perfetta per l'estate. L'intersuola bianca e la classica suola traslucida completano il design complessivo. Guardate la sneaker in taglie di tutta la famiglia in alcuni negozi Nike e online il 15 aprile. Le taglie per adulti e GS sono al prezzo di $ 175 e $ 130 rispettivamente. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 11 Low Columbia (2017) per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli sulla versione.

La collaborazione dello scorso anno con Supreme ha visto l'Air Jordan 5 in mimetica, e Air Jordan Flight quest'anno, Jordan Brand continuerà il tema Camo ancora una volta in una diversa iterazione. Nuove immagini trapelate della sneaker rivelano una tomaia in pelle scamosciata grigia premium e il dettaglio mimetico sulla linguetta e sul tallone. È stato anche riferito che queste porzioni sono 3M riflettenti. Gli accenti rossi vistosi sulla fodera, le linguette marchiate, l'intersuola e il logo distintivo sul tallone completano i dettagli, mentre la suola traslucida e ghiacciata completa il design. Cerca l'Air Jordan 5 Reflective Camo da lasciare in alcuni negozi del marchio Jordan entro la [Image: nike jordan-651bsf.jpg] fine dell'anno, ma tienilo bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Post Reply 


Forum Jump:


Contact Us | CreateBB Support | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication